Il Ristorante

Prova la cucina tipica del mantovano a San Benedetto Po

A rendere rinomato in tutta la zona il Ristorante Scacciapensieri di San Benedetto Po, in provincia di Mantova, sono pochi semplici ingredienti, sicuramente efficaci: l'ottima cucina mantovana con i suoi gustosi e saporiti piatti tradizionali, l'ambiente familiare e accogliente, la cura per i dettagli e la dedizione verso la clientela. Il locale dispone inoltre di una magnifica veranda a disposizione su richiesta per le tue cene, pranzi o eventi speciali. La ricetta giusta per conquistare anche i palati più esigenti e convincerli a tornare a trovarci!

Ristorante per cerimonie

Ormai da diverse generazioni il Ristorante Scacciapensieri punta su un menù tradizionale e vincente: gli ottimi piatti della cucina locale mantovana, con i loro antichi sapori, sono sapientemente rivisitati dagli chef e presentati ai nostri clienti con eleganza e un pizzico di inventiva, senza rinunciare alla tradizione.
Grazie alle sue numerose sale, luminose e spaziose, e all'atmosfera accogliente, il ristorante è il luogo ideale per organizzare ricevimenti e festeggiare battesimi, matrimoni, prime comunioni e feste di laurea, ma è adatto anche per occasioni più informali come pranzi o cene per compleanni e anniversari.

Veranda estiva

Il Ristorante Scacciapensieri è aperto tutto l'anno fino a mezzanotte (è chiuso solo il mercoledì), ma durante la bella stagione, da maggio fino a ottobre, i nostri clienti potranno approfittare di una bellissima veranda, arredata nello stesso stile delle sale interne e altrettanto accogliente. Se desideri mangiare in veranda, a pranzo o a cena, ti consigliamo di prenotare un tavolo, chiamando il +39 0376 620815!
ristorante con veranda
Prova la migliore cucina mantovana!
Share by: